Pages

AMICI 10: entra Diana Del Bufalo



Un po' di cose sono successe ad 'Amici' in questi giorni.
Andiamo per ordine. Durante la puntata del 30 ottobre, abbiamo visto i vari concorrenti esibirsi nelle loro specialità. La puntata inizia, come sempre con i ragazzi che si esibiscono nella sigla “Ti vorrei”.
Appena inizia la puntata, Maria fa un annuncio ai ragazzi, non ci sono buone notizie per loro , e i problemi riguardano la categoria danza. In particolare, gli insegnanti

non vedono, pronti per il serale, alcuni allievi. La portavoce per i professori di danza è la Celentano che, stranamente, ha l'approvazione degli altri tre professori.
Per i professori di danza, gli unici balerini pronti per il serale sono solo Giulia, Debora e Andrea. Per gli altri il discorso è un po' diverso.
La prima situazione che viene affrontata, giudicata la più grave, è quella di Michelle. Per i prof la ragazza non applica le correzioni che le vengono dette durante le lezioni.
La commissione ha deciso che Michelle deve lasciare la scuola, lei è sconvolta e chiede di avere una seconda possibilità ma i professori gliela negano perché oramai la conoscono e non vedono in lei nessuna possibilità di miglioramento.
E' il turno di Vito che, anche avendo tutte le carte in regola, non fa quello che dovrebbe. Anzi si lascia andare a complimenti poco eleganti verso la prof Celentano, definendola: "quella scema".
Dopo questo commento è scattato subito un provvedimento disciplinare.
Ma la vera novità della scuola è Diana del Bufalo, entrata pochi giorni fa nella scuola superando l'esame di ammissione. Cantante dalle doti vocali niente male. La ragazza è un tipo alquanto bizzarro. E' divertente e simpatica, tanto da farsi domandare se... ci è o ci fa.. secondo voi?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.