Pages

Trono Blu: Andrea e Samuele



Oggi in onda il trono che vede protagonisti Andrea e Samuele.
Appena inizia lapuntata, Maria sprona Sabrina a dire quello che ha da dire, la ragazza prende la parola, prima fa le condoglianze ad Andrea per il lutto che lo ha colpito, la perdita del nonno, dopo di che Sabrina espime tutto il suo mal contento: "non ti capisco più, hai parlato di ragazze semplici acqua e sapone e poi porti in esterna Rosa che è tutta tacchi e trucco, qui mi accusano di comportarmi come una fan ma io lo sono di Vasco Rossi , tu mi piacevi per come ti avevo conosciuto da corteggiatore ma adesso sei cambiato e non sei coerente e poi il fatto di Ramona mi ha proprio stranito, ti ho visto con i lacrimoni per lei". Andrea scatta alle parole della ragazza e la definisce un po' pesante anche perchè non gli sembra che quello sia il momento migliore per farlo e in merito a Ramona aggiunge: "ogni sentimento, anche se passato, rimane...

nel cuore, avrei preferito uscire con lei l'anno scorso che essere sul trono adesso", garantendo però che adesso non è più innamorato di lei. Interviene Samuele, in difesa della ragazza che, secondo lui, più che pesante è preoccupata di non riuscire a fare breccia nel cuore del bolognese...inizia a salire la tensione, e per stemperarla un pò Maria fa entrare degli ospiti a sorpresa, stiAmo parlando di una coppia molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, Elga e Diego.



I due raccontano che ormai da un anno stanno vivendo una bella storia d'amore nata "clandestinamente". Maria si congratula con loro e non gli nasconde che avrebbe preferito, le sarebbe piaciuto che fosse accaduto "da noi". E' Elga ha parlare, spiegando che hanno preferito evitare qualsiasis eco mediatico, per cercare di capire da soli se veramente erano fatti l'uno per l'altra: "volevamo vivere come una coppia normale" conclude Elga aggiungendo che la differenza, minima, piccola, d'età fra loro (solo 8 anni!!) è puramente anagrafica.
Si parla di Andrea, e Maria chiede ad Elga se è vero che il tronista non gli piace, Elga spiega che l'ha 'conosciuto' l'hanno scorso e lo vedeva timido e dolce, ma adesso: "ma si vede che il trono aguzza i canini, perchè adesso è incattivito", poi consiglia al ragazzo un po' più di dolcezza con le ragazze: "trattale con maggior dolcezza".
Dal canto suo, Andrea ammette di aver "messo su una corazza" per evitare spiacevoli situazioni...
E continuiamo a parlare di Andrea. La prima esterna che ha fatto è con Rosa. Lei si fa trovare in un parco. Lui arriva e si posizionano comodi comodi su un'amaca, lei si lamenta degli attacchi delle altre ragazze: "io voglio essere accettata anche con i tacchi, Perla si veste da vamp e fa la predica a me, Sabrina si fa accompagnare dalla mamma, ma crescesse un poco", e mentre parlano i due sono mooooolto vicini, i due si scambiano sorrisi e sguardi e piccoli baci ma niente più.
Una volta in studio, Sabrina parte all'attacco, stanca di sentirsi dire sempre di sua madre: "mia madre fa parte della mia vita e mi accompagna dove voglio, tu fatti accompagnare dai calciatori", e Andrea la sostiene: "anche mia mamma mi accompagna alla stazione".
Superato questo momento della mamma, Maria chiede ad Andrea perchè non ha baciato Rosa, visto che la voglia di farlo era palese, lui dice che ancora non si sblocca, che con lei fa delle esterne carine ma poi tutto finisce lì e non c'è altro. Per Samuele, invece, Andrea subisce la pressione del pubblico, lui si difende dicendo che l'incoerenza a 20 anni è pertinente e legittima!
E' a questo punto si parla di Samuele. Mandano in onda un RVM dopo la scorsa puntata, la protagonista è Valentina, la quale si lamenta della scarsa considerazione che Samuele ha per lei, e più di tutto le ha dato mooooolto fastidio il fatto che lui l'ha zittita per lasciar parlare Annalisa e pensa che Tina abbia ragione quando lo definisce persona violenta. Ovviamente una volta in studio, la discussione tra Valentina ed Annalisa continua.
E vediamo com'è andata l'esterna di Samuele e Annalisa. I due si incontrano in un elegante ristorante e cercano di chiarirsi, lui le spiega che: "non ti posso dire che fra tre/quattro mesi sarai la mia scelta, ma la tua situazione fa si che io mi blocchi, quindi o ti abbandoni a me e ti lasci andare o forse è davvero meglio che tu vada via", lei sembra intenzionata ad andar via, ma lui si oppone trattenendola e abbracciandola, i due si scambiano delicati baci, e quando lei regala un piccolo jeans per il figli di Samuele, e la fine dell'esterna si fa più calda.
Stefania, corteggiatrice di Samuele, da segni di nervosismo, ma non vuole prlare prima di vedere la loro esterna. Valentina interviene dicendo che Annalisa prenderà una sonora mazzata, a queste parole Samuele l'accusa di non provare niente per lui e di non avergli mai dimostrato interesse e alle sue rimostranze non perde occasione per ricordarle che la corteggiatrice "dovrebbe" essere lei.
Ed ecco l'esterna che aspettava Stefania. I due si incontrano a bordo piscina, lei non ha capito che ruolo copre nell'eterna lotta tra Valentina ed Annalisa. L'unica cosa che sa è che lei non vuole fare la tappabuchi. Lui cerca di rassicurarla ma non è riuscito in pieno nel suo intento, quando si salutano a fine esterna, lei gli chiede un bacio e lui niente. Lei è veramente nervosa e si innervosisce ancor di più quando si accorge che l'esterna con Annalisa è successiva alla sua, esterna dove i baci non sono per nente mancati. Samuele spiega che è faticoso avere a che fare con una donna che parte sempre all'attacco e non si rilassa mai, ma continua a portare in esterna e su questo dice: "ci sarà un moticvo no?", ma la reazione di Stefania non è tenera, il contentino non le sta bene e gli risponde in napoletano, lasciandosi sfuggire un "tu sii scemo", a questa parola Samuele si innervosisce e lei se ne va.
Elga contesta la sua eccessiva durezza e interviene ache Paola dal pubblico: "tu non sai reggere il confronto con una donna con gli attributi, cha ha un vissuto".
Una ragazza chiede ad Andrea di ballare, lui s irifiuta e la ragazza se ne va, ma prima prova a dargli un consiglio per il futuro, ma lui non lo accetta, Elga lo rimprovera per la troppa durezza, ma Tina lo difende: "lui è sufficentemente maturo per fare le sue scelte e basta con tutti questi dottori e dottoresse che gli danno consigli , continuate a dire ma allora deve andare a casa, qui a casa ci dovevano andare altri", Maria si rivolge ad Elga e le dice: "guarda Elga che ce l'ha con te". Elga e Tina battibeccano rubando la scena e l'applauso finale.
Le prossime esterne, Andrea ha scelto Amerilda, Sabrina e Perla mentre Samuele porta Valentina, Claudia e Annalisa.


MAI


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.