Pages

L'Amore non ha Età, prima parte



Oggi è stato il turno del trono L'amore non ha età, quindi da Federico e Leonardo. come ogni puntata entrano a due a due le ventenni e le quarantenni e salutano i loro tronisti.
Rossella porta una lettera a Federico, poi chiede e ottiene un ballo con lo stesso, anche se lui è un tipo molto timido.
Scendono nuove corteggiatrici e alcune di loro, in particolare, Alessandra, scesa per Federico, e Diletta, per Leonardo.
Diletta dice che il suo istinto si sbaglia di rado e che oltre all'estetica in lui c'è anche altro.
Ma vediamo un pò cos'è successo oggi.
Parliamo delle esterne di Leo. Lui voleva uscire con Bubi ma lei si era tirata indietro, al suo posto un RVM in cui spiega a Leo che lei non è abituata alla...

guerra, che lui era teso e le sue parole l'hanno molto infastidita, poi aggiunge che forse dovrebbe ripristinare quella bella sintonia che c'era, e che quindi per questa volta è meglio "saltare uno step", per Leo va bene così...
Una volta in studio Bubi fa una sorta di mea culpa, ammettendo che effettivamente nella puntata scorsa, Bubi ha tirato fuori il peggio di se, è stata aggressiva ed è stata scortese con le altre non lasciandole parlare.
Poi aggiunge che quello che lei sa cosa vuole da lui e che ha preferito non vederlo a causa della tensione che c'era tra di loro.
Comunque Leonardo è uscito in esterna con Martina, e lei si fa trovare ai fornelli per dimostrare al tronista che anche lei è capace di preparare un piatto gustoso, lui apprezza e le da anche un voto, un bel 8 e mezzo. Lei gli chiede un voto alla cena che gli preparò Bubi e lui 7=, perchè freddissima. I due iniziano a parlare e lei gli dice che comunque lui ha bisogno di tutto tranne che "della sua pesantezza! per sopportarla dovresti esserne follemente innamorato, oltretutto ho visto dei litigi davvero infantili".
Prima che l'esterna finisca, Martina gli propone di fare delle foto insieme, ma con il patto che si scambino, sulle foto, delle dediche.
Una volta in studio, si torna a parlare di Teresa, costretta a lascire le trasmissione per via di molte polemiche nate sul suo conto. Tuttavia, Leo ha voluto vederci chiaro, ed ha chiesto di poter parlare con i genitori di Teresa i quali gli hanno confermato che, nel giorno in cui la figlia sembrava essere stata avvistata in un albergo di Napoli in compagnia di un ragazzo, era a casa con loro. Leonardo sembra soddisfatto.
In studio Bubi dice che la "testimonianza" dei genitori non possono essere prese per oro colato. Poi aggiunge che lei ha ricevuto delle "minacce" da Napoli via mail, poi si stupisce dell'interesse di Leo nei confronti di Teresa ed è lo stesso Leonardo a dire che: "Teresa ha solo 18 anni ed è stata attaccata da più parti".
Poi, dopo un piccolo battibecco con Martina, interviene Leonardo dicendo che: "Teresa io ho parlato con i tuoi, due persone molto tranquille, ma io cerco delle certezze e questo non mi sembra un buon inizio, quindi non ti posso tenere, mi dispiace".
E torniamo a parlare di Bubi che dice a Leo che ha una "dichiarazione" per lui. Mettono due sedie al centro dello studio e i due si siedono uno di fronte all'altro. Bubi gli chiede scusa e gli promette di essere più buona e lui gli risponde: "eh si perchè se no mi stanco", lei prende un microfono ed inizia a cantare per lui "Il cielo in una stanza";
A fine canzone lui è visibilmente emozionato e commenta così: "mai nessuna donna ha fatto questo per me".
Passiamo adesso alle altre esterne, e parliamo di Marika che è uscita in esterna con entrambi e ad entrambi ha portato un pensierino.
Esterna di Leonardo e Marika. Lei si fa trovare sul parquet del Basket, e come arriva Leo lo vede lo riempie di apprezzamenti tipo "che spettacolo che sei!", "fatti guardare", "ma quanto sei bello!", "che bellissima sopresa!".
Lei ha grandi slanci e lo abbraccia e bacia più volte, poi va a cambiarsi per una "partitella". Dopo la partitella Marika confida a Leo che lui gli paice tantissimo e che lei ha voglia: "di innamorarmi, tu sorridi sempre, sei me al maschile...è fantastico!" stessa voglia che ha lui "anche io ho voglia di innamorarmi" e lei gli risponde: "allora tu fai canestro nel mio cuore e io nel tuo...".
Bell'esterna la loro, e anche al pubblico è piaciuta, poi lei racconta che effettivamente lei è così, come si è vista in esterna.
Poi ecco la seconda esterna di Marika. Prima di mandarla in onda peràò, Bubi inizia a discutere con Marika e nell'impeto della discussione, prende e lascia lo studio per poi rientrare, e Leo la ammonisce dicendole che la prossima volta che lascia lo studio puù benissimo restare fuori.
Nel monento di calma, Fiorella si dichiara per Federico e va a ballare con lui, mentre Leonardo invita Diletta.
Esterna di Federico e Marika. I due si incontrano in una sala da tè e anche a Fede gli dice: "che bella sorpresa!" poi scherza con lui dicendogli che è il classico 'uomo che non deve chiedere mai' poi si siede vicino a lui che semra essere molto imbarazzato...
Continua domani...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.