Pages

Mentre Chicco chiede scusa a Tina, Lisandra Silva nega tutto



E torniamo a parlare della tormentata vicenda che ha coinvolto Tina Cipollari, l'opinionista di Uomini e Donne.
Dopo che sono uscite le foto che ritraevano il marito di Tina con altre ragazze, quest'ultimo aveva deciso di chiedere scusa alla moglie...

Chicco le diceva queste parole: "Inutile girarci intorno, è stata colpa mia. Sono andato in piscina con quella ragazza e non dovevo farlo. Sapevo anche che ci avevano fatto delle fotografie, ma non è questo il punto. Il punto non è che Tina abbia saputo delle foto, il punto è che non dovevo mettermi in quella situazione, sono stato un ingenuo, visto che stiamo vivendo un momento delicato".
Ma la domanda fondamentale è: 'il tradimento c'è stato, oppure no?'.
Alle parole di Chicco ha risposto anche Lisandra Silva, modella che ha partecipato a 'Ciao Darwin 6', facendo sapere che: "non lo conoscevo neanche, mi hanno chiamato per fare un servizio fotografico e lui era nel gruppo di lavoro. Così abbiamo socializzato. Niente di più. Anzi, con il senno di poi penso proprio che mi abbia usata, perché con quegli scatti rubati dal backstage ha fatto credere quello che non c'è mai stato".
Secondo Lisandra, Chicco l'avrebbe invitata in piscina spalmandole l'olio per fotografarla, poi, a sua insaputa. Quindi anche lei sarebbe un'altra vittima di questa vicenda. Inoltre Lisandra si è anche dispaciuta per Tina manifestandole la sua solidarietà...
Chissà com'è andrà a finire questa storia...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.