Pages

Leonardo porta in esterna Ylenia che già si fa prendere dalla gelosia...



E siamo qui a parlarvi della seconda registrazione di Uomini e Donne. In particolare vi vogliamo parlare delle esterne dei due tronisti Federico e Leonardo che hanno portato in esterna 4 ragazze: Mabelle, Rosalia ed Elena, uscite con Federico, mentre Leonardo ha portato solo Ylenia.
Ed è di Ylenia che oggi vogliamo parlarvi.

Innanziatutto è stata la corteggiatrice 'contesa' dai due tronisti, già precedentemente era stata scelta da Federico, ma la redazione, che quest'anno ha la facoltà di poter scegliere o modificare le esterna, ha vietato l'incontro tra i due perchè si erano conosciuti ai provini.
Bene, il 28enne di Rimini ha deciso di portare la sua scelta in un parco. Sarà stato il verde, la natura, comunque sia, i due hanno trascorso un pomeriggio molto coinvolgente, durante il quale i due hanno scherzato e si sono stuzzicati a vicenda, scopredo di avere parecchi punti in comune, tra i quali l'età, la passione per il nuoto e il ballo.
Una volta in studio, Ylenia ha detto di Leonardo che è davvero un ragazzo dolce. Ma alla domanda "Come reagiresti se scoprissi che nell’altra esterna con la ragazza è scappato un bacio?" Ylenia ha così risposto "Ti ammazzo".
Bhe, prematura come affermazione, se si considera il fatto che Ylenia non ha ancora deciso da 'che parte stare', non pensate?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.