Pages

Federico Romano preferisce le donne mature



Federico Romano, il nuovo tronista di Uomini e Donne per 'L'amore non ha età' - questo tipo di trono consiste nella competizione fra corteggiatrici ventenni e quarantenni, che si contendono i due tronisti, Leonardo e Federico - sembra avere le idee ben chiare.
Ed infatti lui pare proprio preferire...

le quarantenni. L'esterna con Elena, la più grande del suo gruppo di corteggiatrici over 40, è andata proprio bene, e noi ve la raccontiamo.
Elena ha chiesto a Federico di riempire una scatola con degli oggetti di grande valore affettivo, lui ha scelto di mettervi dentro un disegno della figlia, Aurora, una foto della figlia ed una foto con lui da bimbo insieme al nonno.
I due sono stati molto bene insieme, tanto che lei, Elena, si è già dichiarata per lui.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.