Pages

Samuele si butta sul lavoro dopo la delusione con Teresanna



Tutti quelli che hanno seguito il trono di Samuele sanno della bella 'fregatura' che prese decidendo di scegliere Teresanna al posto di Monica. Infatti la bella napoletana gli diede come risposta un bel no.
Ma adesso Samuele ha deciso di dedicarsi a tempo pieno...

al lavoro, ed è lui stesso a dirlo al settimanale 'Vip' mentre parla della sua esperienza da tronista: "Volevo partecipare per aprirmi nei confronti dell’altro sesso. In quel periodo ero diventato diffidente nei confronti delle donne. Riguardo Teresanna non ero del tutto sicuro dei suoi sentimenti nei miei confronti, perchè lei in fondo non si era esposta più di tanto, era sempre rimasta sulle sue. D’altronde è anche vero che Teresanna per ben tre volte si è dichiarata per me, mi era addirittura venuta a cercare a casa, nelle Marche".
Poi aggiunge: "Ora penso soltanto a lavorare. Ma se incontrassi una ragazza vorrei che fosse semplice, dolce, sincera e soprattutto che non giocasse con i miei sentimenti".
Samuele, te lo auguriamo di vero cuore...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.