Pages

Ramona:"Stravedo per Mario, lo sposerei domani"



Tutti ricordiamo la vicenda di Ramona e Mario. Ma, a dispetto di tante altre coppie, e di voci maligne che gli davano solo pochi giorni, la loro e' una delle coppie più affiatate e più innamorate uscite dal programma della De Filippi, Uomini e Donne.
I due adesso gridano al mondo il loro amore, nonostante nelle varie puntate i presupposti non sembravano proprio esserci per un futuro insieme...

ed in effetti Mario non ha mai negato che: "Sono sincero quando dico che ho voluto partecipare al programma solo per avere visibilita’. Ho sempre provato un certo fascino per il mondo dello spettacolo, ma mai immaginavo, invece, che in quel contesto avrei perso letteralmente la testa per una ragazza".
E invece, eccoli qua, innamorati come nn mai, con Ramona che già pensa al futuro: "Mario e’ diverso da come era in televisione. Il bello e dannato e’ un cucciolo giocherellone e docile, che mi riempie di attenzioni, mi fa sentire una principessa. Stravedo per lui, tanto che lo sposerei domani. Vorrei laurearmi e diventare designer di scarpe. E aspetto che lui mi porti all’altare".
Anche Mario parla del suo futuro e dei sentimenti che prova per Ramona: "Un giorno vorrei diventare un attore famoso. Mi sono già visto Ramona, con l’abito da sposa e io con il cavallo bianco. E non e’ detto che non ci faccia un pensierino".
Bene, sembra che tutti e due siano intenzionati al grande passo!!!!! Manca solo la data...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.