Pages

Marika attacca Filippo Inzaghi



E ci risiamo, Marika Fruscio torna ad attaccare il bomber del Milan Pippo Inzaghi. La colpa è quella di aver negato una presunta relazione con lei.
Marika in un'intervista rilasciata al settimanale 'Top', parla senza usare mezzi termini per dare una cattiva immagine del calciatore.
Secondo la Fruscio, i due hanno avuto una breve relazione, aggiungendo che ha dovuto sacrificarsi, continuamente, pur di vederlo, ma lui...

imperterrito ha sempre continuato a negare la loro relazione, dichiarando che la sua unica volontà è quella di rimanere con la sua fidanzata Alessia Ventura.
Marika, a queste affermazioni di Pippo, ha subito replicato così: "Lui fa finta di niente e si limita a dire 'Voglio stare con la mia fidanzata'. Ma lui sa benissimo quello che è successo. Del resto, io sono inattaccabile. Ho tanti testimoni che hanno sentito le nostre telefonate. Se lo incontrassi, gli direi: 'Caro Pippo, non sputare nel piatto in cui hai mangiato tanto bene!'. Io, ora come ora, ho tanto amaro in bocca, mi trovavo bene con lui, specie nell’intimità. Pippo è super in tutto ed è un simpaticone. Fa male pensare che ha voluto soltanto divertirsi".
Ma Marika non si ferma solo qui, infatti fa delle previsioni sul futuro sentimentale del bomber milanista: "E quando la ritrova una che alle tre del pomeriggio fa la Milano-Varese per andarlo a trovare? Non avrà più la mia fisicità: oramai troverà tutte tipe uguali, 'sbirulini' pelle e ossa. A me non vanno le cose sdolcinate, gli uomini mi piacciono energici. Pippo è molto ruspante, è proprio un 'tacchinello'. Non si fa tanto pregare, è molto attivo. Come sul campo di calcio, anche in altri 'momenti' ci mette impegno, dà tutto e non lascia da parte niente. A buon intenditor poche parole…".
E conclude:
"Mi limito a dire che io, al posto suo, avrei piantato su un bel 'casino'. Non avrei potuto mai fare finta di niente. Fossi in lei, non mi fiderei di Pippo. In generale, chi tradisce, tende a ripeterlo. Certo, le eccezioni ci sono…Pippo mi diceva: 'Sei la mia preferita'. Viene il sospetto che non ci fossi solo io, ma tutto un harem".
Alla fine si dimostra anche altruista, dando un consiglio alla ragazzaa di Inzaghi: "Non fidarti, lascialo!".
Che dire… consiglio da vera... amica!

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.