Pages

Le nuove troniste di Uomini e Donne



Dopo molte voce che si rincorrevano su internet, ecco che finalmente è ufficiale, le due troniste del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono Rajaa, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, e Teresanna, anche lei ex corteggiatrice, ma di Samuele Nardi.
Bene che dire...

molti si lamentano del fatto che sarebbe megio puntare sulle novità, e mettere sul trono persone nuove, volti non conosciuti al pubblico da casa, ma questo potrebbe risultare rischioso per il programma, in termini di ascolto naturalmente. Per questo si preferisce puntare su quelle persone che hanno lasciato un segno nei telespettatori, e tra questi ci sono sicuramente Rajaa che, per sua fortuna, si è trovata nel bel mezzo di un processo televisivo, che l'ha vista, per molte puntate, imputata a causa di una presunta relazione con un altro uomo.
Questa animata situazione le ha regalato un protagonismo assoluto in diverse puntate, tanto da garantirle un posto comodo comodo sul trono nella prossima edizione.
Bhe adesso a voi la parola, cosa ne pensate di queste due troniste?

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

penso che sia sbegliato far fare le troniste o tronisti ai vecchi corteggiatori o corteggiatrici , hanno stufffffato veramente il programma mi delude veramente , ma quanti ragazzi e ragazze ci saranno in giro per l'italia sceglieteli nuovi , i vecchi prendono solo per il culo

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.