Pages

Giovanni e Serena: lo scontro continua (VIDEO)



Pare proprio che lo scontro mediatico tra Serena Enarsu e Giovanni Conversano non abbia mai fine.
Dopo vari botta e risposta attravero le pagine dei giornali, ora i due hanno avuto modo di 'scontrarsi' anche in TV. E' accaduto ieri nel programma pomeridiano della D'Urso, 'A Gentile Richiesta' dove Giovanni era presente come ospite.
Ovviamente, Giovanni ha, ancora una volta, smentito le voci sul suo presunto tradimento ai danni di Serena, ed è a questo punto che è intervenuta, telefonicamente, lei...

La bella sarda ha infatti chiamato dichiarando di avere delle prove inconfutabili che testimoniano il tradimento del sua ex ragazzo, e si è anche detta disposta ad un confronto televisivo proprio nel programma della D'Urso, 'A Gentile Richiesta'. Lui si è rifiutato, ma, secondo voi, come andrà a finire? Serena, mostrerà agli italiano le famigerate prove?E lui, sarà lì presente per difenersi?
Bhe, non ci resta che aspettare la prossima puntata di Beautiful, ops, scusate abbiamo sbagliato... :)
Di seguito il video dell'intervento di Serena a 'A Gentile Richiesta':


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.