Pages

Emiliano Vannoli si diverte in discoteca



In un intervista rilasciata a 'Gossip', Emiliano Vannoli, ex corteggiatore di Monica Pisano, alla quale rifilò un secco 'NO', ha svelato che è ancora alla ricerca della sua anima gemella: "Non sto...

frequentando nessuna, ma vorrei innamorarmi. Sono dell’idea che l’amore arriva quando meno te l’aspetti. Se incontrassi la persona giusta, farei un figlio anche domani, non avrei paura".
Sembra, q uindi che la ragazza giusta per Emiliano non è ancora arrivata, ma lui nel frattempo sta attraversando, dal punto di vista lavorativo, un periodo molto positivo: "E' un buon periodo lavorativo perchè sono stato scelto come testimonial per Wampum. E' una bella soddisfazione per me e sono molto contento. Inoltre sarò in giro ospite per le discoteche e quindi oltre che lavoro sarà vacanza, perchè gran parte di questi posti sono località marittime".
E chi lo dice che girando per le varie discoteche d'Italia non incontri la sua anima gemella...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.