Pages

Daniele e Guendalina, la data del parto si avvicina



In un'intervista rilasciata al settimanale 'Top' Guendalina Canessa ha parlato di come sta vivendo questi ultimi momenti prima dell'arrivo della bimba, che aspetta dal marito Daniele Interrante. In questa intervista, Guendalina confessa anche di come, per tutta la gravidanza, non ha mai voluto rinunciare al sesso: "Con Daniele sono stata esplicita, e gli ho detto: 'Non voglio smettere di...

fare l’amore'. Infatti anche la mia ginecologa mi ha confermato che fare sesso in gravidanza non fa male al feto e quindi mi ha chiesto di aiutarla facendolo fino all’ultimo, per stimolare il parto naturale, che è ciò che desidero".
I due, ricordate?, si erano sposati in Giamaica, ma adesso hanno ufficializzato il loro matrimonio anche in Italia: "Siamo marito e moglie anche in Italia: appena rientrati abbiamo registrato l’atto".
In questa intervista, Guenda parla anche della gravidanza che procede perfettamente: "Sono stata benissimo, senza nausee o problemi particolari. Finora il tempo è volato, ma dicono 'tutti' che il difficile arriva adesso. Due settimane fa ho mollato il caos di Milano per venire in Toscana, nella casa di campagna dei miei genitori: da luglio Daniele sarà fisso qui con me". Il parto è previsto: "Per fine luglio. Ma le femmine sono ritardatarie: io e mia sorella ci abbiamo messo dieci giorni più del previsto".
Inevitabilmente si parla anche di alcuni aspetti fisici, e in particolare del seno. La domanda è stata 'se dopo l'allattamento il seno non resterà quello di una volta?' ecco la risposta di Guenda: "lo, per fortuna, ho un seno naturale, bello, tonico, e ne vado molto orgogliosa. Ma se non si manterrà così, ben venga il chirurgo plastico. Con Daniele è una lotta: lui è contro tutto ciò che è 'finto', ma stavolta ho avuto il suo permesso per rifarmelo! Lui sa che uso la testa e che non esagererei mai".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.