Pages

Daniela Rinaldi in manette: l'opinionista di Uomini e Donne spacciava cocaina a Roma



Daniela Rinaldi, meglio conosciuta come Danielona, da anni volto noto e punto di riferimento del programma, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata arrestata ieri notte a Roma perchè in possesso di circa

11 grammi di cocaina purissima, non ancora tagliata, e di un bilancino di precisione.
Evidente la detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente, che ha portato agli uomini delle forze dell'ordine ad arrestare la famosa Danielona.
Al momento Daniela è stata rimessa in libertà perchè senza precedenti, ma, mercoledì prossimo verrà processata per direttissima.
Cosa ne pensate dell’arresto di Danielona? Terminerà qui la sua carriera a Uomini e Donne?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.