Pages

Carmen Andolina rifiuta il ruolo di tronista



L'ex concorrente del GF10, Carmen Andolina ha rifiutato il ruolo di tronista nel programma pomeridiamo di Canale 5 condotto dalla De Filippi, Uomini e Donne.
In una recente intervista, Carmen ha confessato di aver rifiutato per amore del suo attuale ragazzo. Lei è felice e contenta della sua storia d'amore con...

Michele tanto da poter rinunciare a tutto pur di mettere al primo posto l'amore per il suo compagno. Carmen avrebbe dovuto occupare i trono a partire da settembre ma ha rinunciato senza pensarci su tanto.
Di lui dice: "Non ho mai creduto all’esistenza della persona perfetta con cui stare, ma devo rettificare: l’amore con la A maiuscola esiste, basta saperlo aspettare. Per Michele non ci sarebbero problemi se restassi nel mondo dello spettacolo, purchè mi mantenga sempre pulita come sono ora. Io, invece, non credo che resisterei lontana da lui, quindi è probabile che mi trasferirò a Roma per un corso di recitazione".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.