Pages

Diego ed Elga inviano una lettera a Conversano



E torniamo a parlare, anche se indirettamente di Serena e Giovanni. Ora sono Elga e Diego a dire la loro e lo fanno attraverso una lettera inviata all'ex cognato Conversano: "Solo un vigliacco si comporta così. Se ti manca il coraggio di chiedere scusa si vede che devi ancora crescere".
Ma parliamo anche un po' di loro. La loro storia sembra procedere a gonfie vele, i due, infatti, convivono praticamente da quasi un anno e pare abbiano già...

in programma il matrimonio e dei bambini. Tutto questo lo hanno rivelato al settimanale "Visto": "Alla faccia di tutti quelli che credevano che non saremo durati lo spazio di un mattino. Fra di noi è nato qualcosa di molto importante, anzi di speciale. Non a caso abbiamo deciso di andare subito a convivere. Un figlio? Perchè aspettare? Io tra poco compio 34 anni e Diego anche se ne ha 25 a causa della sua esperienza passata è molto più maturo e responsabile della sua età".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.