Pages

Uomini e Donne: i flirt delle corteggiatrici dopo il programma



E' successo che alcune corteggiatrici, dopo aver detto NO, al tronista di turno, non abbiano perso tempo, e sono andate alla ricerca della loro anima gemella.
E' successo a Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Macelo Fuentes. La bionda definita dal 'cuore di pietra', ha rifiutato il suo tronista e ora è felicie insieme al suo ragazzo Valerio Rizzo. Di lui è la stessa Stefania a dire a 'Visto': "Anche se ha solo 23 anni, Valerio è più...

maturo di Marcelo, sa come rendermi felice".
I due sono separati 'solo' da 500 km, ma non sarà la distanza a spaventarli, anzi: "L'importante non è vedersi sempre, ma stare bene insieme", assicurano entrambi.



Altra corteggiatrice altra storia. Nairda Pereira, ex corteggiatrice di Marco Stabile, pensa alla convivenza con il suo compagno Matteo Ghione, che al momento vivno tra Roma e Firenze. Anche se tutti e due hanno partecipato alla trasmissione, non si sono conosciuti negli studi televisivi, ma, sembrerà strano, per caso.
E da allora sono "scintille" e a 'Visto' raccontano: "Non solo dal punto di vista fisico abbiamo in comune un temperamento caliente, ma ci troviamo d'accordo su tutto". Incampo di gelosia: "Siamo entrambi gelosi, non per mancanza di fiducia, ma perché non sopportiamo le interferenze degli altri".



In fine, hanno una grande intesa Natalia Angelini e Loris Mazza, lei ex tronista, lui giovane attore in erba atteso al cinema con il film "Blackward". I due sono stati paparazzati insieme a Milano.
Che dire, l'amore trionfa...sempre..

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.