Pages

Uomini e Donne: ecco i motivi per cui Maria a cacciato dal programma, Samuele Maccucci e Luana



La stagione di Uomini e Donne di quest'anno, conclusasi da poco, è stata, forse, una delle più difficili e con molti colpi di scena. A cominciare da, Marco Stabile, che durante il suo trono non si è capito bene cos'abbia combinato, ma il suo comportamernto ha spinto Maria De Filippi e la redazione di allontanarlo senza spiegazioni. Poi è stato il turno di Laura Lella che, a due giorni della scelta, aveva dichiarato di essere innamorata del suo ex corteggiatore Federico D'Aguanno, diventato nel frattempo tronista, e che quindi non se la sentiva di scegliere, e lì è nata un discussione con Maria che si è detta delusa dal comportamento di Laura.
Poi tocca allo stesso Federico D'Aguanno, che da corteggiatore...

ha avuto la possibilità di fare il tronista. Grandi discussioni con Tina che non lo vedeva di buon occhio, e vmolte le segnalazioni che lo vedevano già fidanzato con la corteggiatrice Valentina. Lui ha sempre negato tutto, riuscendo, con un giro di parole, ha smontare tutte le accuse, ma alla fine è stata la sua amata Valentina a farsi "sgamare" e la loro storia, che durava già da tempo, è venuta fuori, anche questa volta con una Maria delusa che chiedeva a Federico il perchè non dirlo e anticipare la scelta.
Ultimo, Samuele Meccucci. Lui era entrato nel programma come corteggiatore di Monica. Dopo la scelta di quest'ultima, tra le altre andata male, Maria e la redazione, avevano deciso di offrire il troni a Samuele insieme ad un altro Samuele e a Ramona Amodeo anche lei ex corteggiatrice.
La scelta di Samuele Meccucci è stata dettata anche dal personaggio, simpatico e divertente, anche se un pò 'coatto'.
All'inizio, la scelta di Samuele 2, così ribattezzato per la presenza di Samuele Nardi detto Samuele 1, era sembrata molto azzeccata, ma poi il fattaccio, di cui vi abbiamo ampiamente parlato, con Luana.
Il comportamento dei due ha, ancora una volta, deluso Maria De Filippi e il pubblico, proprio come successe con Federico D'Aguanno e gli altri. Ed è per questo che Maria avrebbe deciso di cacciare dal programma Samuele e Luana. Anche perchè lei aveva messo in dubbio la veridicità del programma parlando di manovre da parte degli autori, aggiungendo anche che Samuele, fuori dal programma, avrebbe frequentato altre ragazze, usando il programma solo come mezzo per ottenere popolarità. Ed è per questo che Maria, e la redazione, di fronte a queste accuse, avrebbero deciso di mandarli via entrambi.
Epilogo, quello di Samuele Meccucci, deludente per le premesse iniziali no?
E scelta più che gistificata quella di Maria & Co. non credete?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.