Pages

Serena e Giovanni, la storia continua



Sembra non avere più fine l'eterno 'conflitto' tra Serena Enardu e Giovanni Conversano, entrambi ex tronisti del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e adesso sembra proprio che i ruoli si siano invertiti, visto che, anche se in un modo e in un contesto diversi, Giovanni ha accusato Serena di essere stata lei a...

tradirlo e non il contrario.
Secondo Giovanni, il tradimento di Serena riguarderebbe il non aver creduto in lui, e non aver tentano nemmeno di scoprire la realtà dei fatti confrontandosi con lui, invece lei ha preferito credere che la verità gliela stesse raccontando Pamela Compagnucci . Per Giovanni quello di Serena è stato un "tradimento dei sentimenti" ed è sulle pagine della rivista 'Star' che racconta tutta la sua amarezza: "Sono stato tradito da quella che credevo fosse la donna della mia vita, ma non per questo mi chiudo al mondo. Tutte le esperienze possono essere positive se impari a crescere con loro". Poi aggiunge :"In Serena ho creduto: non volevo accanto una donna che brigasse nel mondo dello spettacolo, ma una ragazza semplice, con tanta voglia di lavorare. Cercavo una donna intelligente che mi lasciasse i miei spazi e che avesse fiducia in me. Lei mi era parso tutto questo".
Avrà mai fine questa storia?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.