Pages

Samuele Mecucci: “Io ho preso la decisione di andare via”



Samuele Mecucci parla della sua esperienza da tronista di Uomini e Donne a "Visto", tenedo a precisare che la scelta di andare via è stata solo e soltanto sua: "io ho preso la decisione di andare via e sia Maria, sia i ragazzi della redazione hanno accettato la mia scelta. Ho sempre detto che se non avessi incontrato la donna della mia vita, sarei andato via e quando ne ho avuto la certezza ho lasciato".
Nell'intervista Samuele, parla di Luana dicendo che non è stata lei il motivo del suo abbandono: "Luana non c’entra. Ammetto di averla vista al di fuori del programma. E tra noi c’è stato solo un bacio, niente di più. Se davvero ci fosse stato altro, non mi sarei nascosto".
Poi precisa il suo rapporot con lei: "All’inizio mi ha colpito esteticamente. Uscendo con lei in esterna ho avuto...

modo di scoprire alcuni lati del suo carattere molto intriganti. E’ quella che ho conosciuto meglio e questo mi ha creato il dubbio che non fosse interessata a me, ma al contesto televisivo. Nonostante insieme avessimo passato dei bei momenti, non pensavo di sceglierla perchè non mi dava le certezze che cercavo".
L'intervista continua, e Samuele ammette che nei panni di tronista, non si trovava molto a suo agio: "a me non piace stare al centro dell’attenzione. E per questo ho continuato comunque a corteggiare le ragazze. E continuerò a farlo perchè voglio innamorarmi".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.