Pages

Federico Mastrostefano ripaga Pamela con la stessa moneta



Pare che Federico Mastrostefano abbia tradito Pamena Compagnucci per vendetta.
Dopo il flirt che la Compagnucci ha avuto con Conversano, Federico, ferito da questo, ha voluto vendicarsi tradendo a sua volta la fidanzata.
Ormai sra diventando una vera e propria soap opera degna di Beautiful.
Allora, facciamo un passo indietro...

Federico e Pamela si conoscono a Uomini e Donne, lui la sceglie e lei gli dice si. Le cose tra i due vanno molto bene, a partequalche piccolo battibecco che in una coppia ci sta. Poi lui, finisce all'Isola dei Famosi, e dopo pochi giorni di permanenza sull'isola, lui la lascia in diretta. Lei è distrutta.
Poche settimane dopo scoppia un'altra coppia nata a Uomini e Donne, Serena e Giovanni. La causa, una scappatella di lui con un'altra donna. E qui il quadro si intreccia, perchè l'altra donna è proprio Pamela Compagnucci.
Quando le cose si osno scoperte, lei ha chiesto pubblicamente scusa al suo amato Federico attraverso le pagine del settimalale 'DiPiù' e sembrava che le cose si stavano sistemando, e invece?
Colpo di scena! Infatti sulle pagine di 'Visto' ecco che appare una notizia shock. Pare che l'ex naufrago, per vendetta, abbia tradito a sua volta Pamela, ecco quello che ha scritto il giornale:
"L’ex naufrago, ospite dell’ evento Area Vip a Milano Marittima, avrebbe vissuto l’avventura di una mattina con una ragazza conosciuta al Papeete Beach il giorno prima e invitata proprio da Federico alla discoteca Villa delle Rose a Riccione, la sera stessa. In quell’ occasione lui le avrebbe fatto arrivare il suo numero di telefono con la complicità dell’amico, Vincenzo, e la mattina dopo le avrebbe inviato un sms per invitarla a portagli la colazione in camera. La ragazza, una modenese appena maggiorenne, sarebbe stata al gioco e, una volta lì, avrebbe raccolto le confidenze di Federico, ovvero che tra lui e Pamela le cose non funzionano. È stato il via libera per lei, che a questo punto si sarebbe lasciata conquistare. I contatti con Mastrostefano sarebbero continuati; oltre agli sms, la presunta 'amante' gli avrebbe scritto anche il lunedì. Ma pare che il messaggio sfortunatamente sia stato intercettato dalla Compagnucci. Che avrebbe contattato la ragazza per chiederle cosa era successo davvero tra lei e Federico. La ragazza avrebbe negato e da quel momento avrebbe interrotto i contatti con l’ex tronista".
Sarà finita qui la soap o ci saranno altre puntate?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.