Pages

Andrea Angelini ride di Ramona e Mario



Uno dei principali protagonisti di Uomini e Donne durante il trono di Ramona è stato senza dubbio Andrea Angelini. Lui, lo abbiamo sempre detto, era il preferito dal pubblico presente in studio e dal pubblico da casa, ma come tutti sanno bene, Ramona ha scelto Mario.
I due, dopo la scelta, avevano rilasciato un'intervista al settimanale 'Visto', dove Mario aveva parlato del suo amore per Ramona, aggiungendo che...

cresce ogni giorno di più.
Questa intervista, è stata commentata da Andrea, evidentemente deluso dalla scelta di Ramona, che vi ricordiamo è stata il 24 Maggio scorso.
Riferendosi alle parole di Mario, riguardanti il crescente amore nei confronti di Ramona, Andrea ha così commentato: "Più di ieri e meno di domani. Che originalità. Fategli almeno pagare i diritti d’autore".
Che Andrea sia geloso?!? Pare di no, infatti aggiunge: "Potrò sembrare geloso ma vi assicuro che non è così. In realtà, mi scappa da ridere. Auguro loro tutto il bene del mondo ma per me è impossibile stare a guardare senza dire niente dopo che l’ho vissuta per quattro mesi anche se, dico la verità, non provo più alcun interesse nei suoi confronti. Mi è scaduta il 24/05/2010".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.