Pages

Andrea Angelini il prossimo tronista a Uomini e Donne



Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, arrivato alla fine e non scelto da quest'ultima, si prepara a rentrare nel programma delle De Filippi. Ma questa volta da protagonista, infatti vestirà i panni di tronista, e sarà lui a dover scegliere e trovare la donna della sua vita.
Ma non sarebbe solo lui uno dei probabili tronisti, infatti gira sul web la notizia che anche Maurizio Pizzagalli, anche lui ex corteggiatore di Ramona, potrebbe essere un nuovo tronista.
Oltre a loro due, altri due probabili tronisti potrebbero essere Rajaa Afroud e Gonzalo Fuentes, fratello di Marcelo.
Secondo voi, chi saranno i prossii tronisti? E voi, parteciperete alle selezioni su Facebook?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.