Pages

Andrea Angelini: "cercavo notorietà ma mi sono innamorato davvero di Ramona"



E torniamo a parlare di Andrea angelini, ex corteggiatore id Ramona Amodeo. E lui stesso,infatti ad ammettere di essere andato a Uomini e Donno solo per avere un po' di notorietà, ma una volta conosciuto la tronosta, ovvero Ramona, se n'è innamorato. Andrea confessa tutto ciò al settimanale 'Visto': "Volevo staccare la spina e capire cosa accade dietro...

allo schermo. Non nego che il mio obiettivo era anche avere notorietà".
Ma poi, l'inaspettato. Esterna dopo esterna in Andrea è scoccato qualcosa: "La mia vita è stata rivoluzionata. Ramona mi piaceva sia fisicamente che caratterialmente. Non posso negare che a volte l’avrei riempita di baci e altre di schiaffi…In senso metaforico, ovvio!".
Come abbiamo già detto, probabilmente a Settembre lo vedremo nel ruolo di tronista, anche lui alla ricerca dell'amore, per dimenticare così Ramona. Di lei dice: "Sono felice se lei è felice con Mario. E’ scontato però che lei non è stata capace di cogliere quello che le ho dato nei quattro mesi in cui l’ho corteggiata".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.