Pages

Uomini e Donne: Valentina e Federico ancora non convivono



Tutti sappiamo come è nata la 'storia' tra il tronista Federico e la corteggiatrice Valentina. Dopo tutto quel teatrino che i due hanno montato, adesso i due stanno ancora insieme e lui, Federico, ha rilasciato anche un'intervista a 'Top', dove ha raccontato alcuni dei particolari della sua storia con Valentina. Federico racconta che, da quando sono usciti allo scoperto, sono diventati inseparabili: "Io e Valentina passiamo gran parte della settimana a casa mia. Fino a questo momento non abbiamo ancora parlato di un’eventuale convivenza, forse perché siamo troppo giovani per andare a vivere sotto lo stesso tetto".
Lac scelta dei due sembra una scelta saggia, considerato il fatto che si conoscono da troppo poco tempo e una convivenza non è il passo giusto da fare adesso. Ed infatti è Federico stesso a dire che si tratta di un argomento molto delicato e che è una decisione da non prendere su due piedi e senza la giusta maturità.
Inevitabilmente, durante l'intervista si parla anche di cosa ha spinto Federico a intrattenere una relazione segreta con Valentina: "Purtroppo i miei tempi non corrispondevano a quelli del programma e, alla fine, è venuta fuori la nostra storia parallela. Avrei voluto un lieto fine, con petali e canzoni. Invece tutto si è concluso con un piccolo disastro. Adesso non mi rimane che godermi la storia con Vale e chiedere scusa a qualcuno. Senza dubbio a Maria De Filippi, che ha confidato in me. Sfortunatamente, mio malgrado, non sono riuscito a ricambiare la sua fiducia".

Share/Bookmark

1 commenti:

I Love you 4 ever_TheBest*** ha detto...

Fedirico 6 uno scemooooooooooooooo! Almeno potevi dire alla redazione k avevi una storia kn vale! invece di fare il "teatino!"
ma penso k questo tu l' abbia capito da solo! almeno ti 6 reso conto del tuo errore! comunque... vi auguro di vivere felici!

PS:Almeno tu 6 meglio di Marcelo!
Bay!

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.