Pages

Uomini e Donne: Valentina Di Stefano parla della rottura tra Giuseppe e Roberta



Ricordate? Valentina era una delle corteggiatrici di Giuseppe che si era ritirata prima di arrivare al momento della scelta perchè convinta che non sarebbe mai potuta essere lei la sceta di Giuseppe. Valentina, ai tempi della scelta, era molto scettica sulla coppia appena formatasi, e infatti diceva: "Non credo che quella di Giuseppe sia stata una scelta fatta col cuore. Non l’ho visto innamorato di Roberta. Diciamo che, secondo il mio pensiero, la scelta nei suoi confronti è stata dettata soprattutto dalla pubblicità che avrebbero avuto come coppia. Una scelta di copertina, ecco come la definirei". E adesso, che Roberta e Giuseppe si sono lasciati, Valentina ha voluto dire la sua, infatti sul suo profilo di Facebook ha rilasciato questa dichiarazione: "Credete seriamente che io possa godere dell’infelicità altrui? A Roby e Giu non è accaduto niente di grave… le coppie nascono, ci si innamora, ci si desidera, la parte più difficile sta nel mantenere una relazione solida. E a chi, come loro, è attorniato da belle serate, da bella gente, da possibili distrazioni, tutto non può che complicarsi".
E pensare che per Valentina era arrivato il momento della 'vendetta', in cui avrebbe potuto dire "ve l'avevo detto", e invece lei ha voluto essere superiore, che dire, brava Valentina!!!

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.