Pages

Uomini e Donne: tre serenate per Ramona



Il trono di Ramona Amodeo, sta per giungere al termine, solo tre i corteggiatori rimasti per lei.
I tre pretendenti sono Mario, Andrea e Nicolò, e tutti e tre hanno dedicato una serenata sotto al balcone della bella napoletana, che, come una moderna Giulietta, si è emozionata.
A presentarsi per primo sotto al balcone di Ramona il dolcissimo Andrea, che moooooooolto emozionato, le ha dedicato una poesia e una 'pioggia' di palloncini a forma di cuore con su scritto il suo nome, lei è rimasta piacevolmente sorpresa, contenta e senza parole e lo ha fatto salire in casa per ringraziarlo.
Poco dopo, è il turno di Mario, che presentatosi sotto al balcone l'ha chiamata a grana voce, dopo che lei si è affaciata, lui le ha dedicato la canzone "Tu si na cosa grande". Alla fine le regale 2 rose, che lei recupera con il paniere, come da tradizione, una per la mamma e 1 per la nonna. Mario non è riuscito a salire da Ramona, ma secondo le persone presenti, Ramona era molto emozionata.
Terzo pretendente è Nicolò. Anche lui ha chiamato Ramona, ma con un microfono, lei si è affaciata al balcone e lui le ha subito chiesto di poterla vedere un ultima volta prima della scelta. Le ha dedicato una simpatica "Ramona Dance" insieme ai bambini e qualche pupazzo, questo per ricordarle che se fosse lui la sua scelta, vivrebbe ogni giorno con il sorriso. Anche Nicolò è potuto salire in casa, giusto il tempo di un abbraccio.
Ci siamo, siamo alla resa dei conti domani dovrebbe esserci la scelta di Ramona, chi sceglierà?

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

per me scegli andrea ,,pershe è veramente sincero

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.