Pages

Uomini e Donne: Stefania scrive una lettera a Marcelo attraverso 'DiPiù'



L'ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, Stefania Zappa, dopo il no che ha rifilato al cileno al momento della scelta, giustifica la sua scelta attraverso le pagine di 'DiPiù' attraverso una lettera aperta.
Sembra che i vip, o presunti tali, ci abbiano preso gusto a prendere carta e penna e mettere sul giornale la propria nei confronti dei loro interlocutori con i quali hanno condiviso un'esperienza televisiva.
In molti ne hanno approfittato, e adesso tocca a lei, Stefania Zappa che si rivolge a Marcelo il tronista a cui lei gli ha detto no aggiungendo: "Non posso stare con te: ora io amo un altro ragazzo".
In seguito alle dichiarazioni di Marcelo, rilasciate proprio a 'DiPiù' a cui aveva confessato di aver pianto per le e che: "Mi stavo proprio innamorando di lei", queste le sue parole, ecco che Stefania si è sentita in dovere di dire la sua per giustificare in modo chiaro e a tratti dura, il suo no.
"Sappi, Marcelo, che se oggi io non sono la tua fidanzata è solo colpa del tuo comportamento, che, giorno dopo giorno, mi ha sempre più deluso e allontanato da te. Ho iniziato a mettere in dubbio la tua sincerità, visto che uscivi con me, e poi uscivi con lei. Baciavi me, e poi baciavi lei", scrive Stefania. E poi arriva l’altro ragazzo, con il quale Stefania ha intrapreso una conoscenza, ma Marcelo prese la vicenda come una sfida. Ed è lì che lei ha avuto la conferma che non sarebbe mai potuto essere l’uomo della sua vita.
Stefania conclude la lettera, scrivendo: "Mi è dispiaciuto vederti soffrire, ma io penso che forse questa esperienza ti servirà a capire di non dare niente per scontato in amore. Ti renderai conto che quando una persona ti interessa davvero, devi lottare per lei e non lasciartela scappare come invece hai fatto tu con me".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.