Pages

Uomini e Donne: Samuele Mecucci lascia il trono



Dopo tutte le vicende successe con Luana, Samuele 2 non ha retto il peso dei suoi attacchi e ha lasciato il trono.
Queste le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Samuele a 'Visto': "c'era troppo stress". E infatti, Luana, ha continuato a sostenere di avere una relazione con Samuele al di fuori del programma, ma lui ha sempre negato, sostenendo che è inece lei ad inviargli SMS.
Luana, dopo esser stata contattata telefonicamente dalla redazione, ha aggiunto: "Lui mi diceva che la redazione lo pilotava, gli diceva con chi uscire, chi eliminare e chi scegliere. E io mi sono fatta plagiare". Ribadendo che: "Tra noi c’è stato qualcosa", tesi, questa di Luana, che viene confermata anche da Ramona.
A queste parole, Samuele si innervosisce, e anche molto, infatti spacca tutto ciò che gli capita sotto tiro, ma una volta tranquillo, alla domanda di Maria, decide di lasciare il trono.
Quindi la prossima settimana assisteremo solo alla scelta di Samuele 1, Nardi, e molti pensano che la sua scelta sarà Teresanna?
Secondo voi sarà lei la sua scelta? E che risposta riceverà? Sarà un si o un no? A voi la parola...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.