Pages

Uomini e Donne: Samuele 2 minaccia di querelare Luana



Questa volta è Samule a minacciare Luana di querela. Lei che ha svelato l'inganno, dicendo che i due erano d'accordo sul fatto che sarebbe stata lei lascelta.
Adesso, ad inchiodare Samuele, è un SMS. In seguito a queste ultime vicende, sembra che lui abbia lasciato il trono in modo violentissimo e addirittura bestemmiando e minacciando, appunto, Luana di querela.
Scoprire che Samuele aveva macchinato tutto all'ombra delle telecamere, dove pare che il tronista abbia anche accusato la redazione e la stessa Maria De Filippi di pilotare le esterne, ha scatenato, giustamente, un putiferio in trasmissione.
Ecco cosa è successo:
viene mandato in onda un RVM in cui Luana, tra le lacrime, ha spiegato che non era stata lei a sostenere che a 'pilotare le cose' fosse la redazione, ma erano parole di Samuele 2. Ed ha anche confermato che si sentiva con Samuele tramite un cugino di lui, aggiungendo che avevapreferito andare via senza dire la verità perchè nessuno le avrebbe creduto.
E' a questo punto che scoppia l'ira di Samuele che pare abbia lasciato lo studio bestemmiando e minacciando una denuncia nei confronti di Luana.
Incredulità nello studio, tutti, compresa Tina, avevano creduto in Samuele, il quale alla fine avrebbe detto che dovevano scegliere a chi credere, se a lui o a Luana.
A questo punto non si sa se Samuele segistrerà altre puntate o se il suo trono è finito così.
Per quanto riguarda Samuele 1 invece, la sua scelta è stata rimandata a causa di tutte queste cose venute fouri su Samuele 2, ma anche per lui i colpi di scena non sono mancati, infatti, dopo essersi eliminata oer ben 2 volte, ecco che ritorna Monica. I due si sono incontrati in un'esterna dove lei ha confessato al tronista di essere attratta da lui, ammettendo che se fosse lei lasua scelta gli direbbe di si.
Storia diversa per Teresanna che ammette di non essere innamorata di nessuno dei 2 tronisti, quindi è probabile che se fosse lei la scelta di Samuele 1 lei potrebbe rispondergli di no.
A questo punto non ci resta che aspettare la prossima registrazione per sapere la scelta di Samuele 1.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.