Pages

Uomini e Donne: Samuele 2 lascia il trono



A pochissimi giorni dalla scelta e dalla fine del programma, ecco un'altra notizia shock.
Stiamo parlando di Samule 2, Mecucci, che pare abbia fortemente deluso la padrona di casa Maria De Filippi.
Infatti, alcune indiscrezioni sul web parlano di una 'soffiata', involontaria, di Ramona a Vanessa della redazione. Secondo quanto detto da Ramona, pare che Luana, ex corteggiatrice di Samuele 2, che venne cacciata a seguito di alcune vicende particolari, si sia vista di nascosto con lo stesso Samuele 2. L'incontro sarebbe avvenuto una volta sola in una casa (Cosa avranno fatto? Mha, lasciamo spazio alla vostra fantasia) e pare che si siano sentiti telefonicamente tramite un cugino di lui.
Ricordate? Lei disse che il programma era manipolato e che era la produzione a decidere di volta in volta chi doveva andare in esterna e che lei sarebbe stata la scelta finale di Samuele 2.
Bene, dopo queste vicede, Luana interviene nel programma, telefonicamente. In questo intervento afferma di aver chiesto, al datore di lavoro, un trasferimento lontano da Roma perchè lui, Samuele, gli ha creato e gli sta creando dei problemi e per questo è pronta anche a denunciarlo. Lui, alle parole di Luana, si altera e nel parlare gli scappa una bestemmi, che ovviamente non verrà mandata in onda, rimane senza corteggiatrici ed è costretto ad abbandonare il programma...
Povera Maria, chissà come sarà delusa...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.