Pages

Uomini e Donne: Roberta parla della rottura con Giuseppe



Vi avevamo già detto che Roberta Pontiselli, tramite il suo profilo di Facebook, aveva fatto sapere a tutti i suoi fan che la storia tra lei e Giuseppe era realmente finita.
Fino ad ora, Roberta, evidentemente giù di morale per la fine della sua storia, non aveva rilasciato nessuna intervista riguardo alla rottura con Giuseppe, ma pochi giorni fa ha deciso di rompere il silenzio e di aprirsi per il 'Blog di Uomini e Donne', queste le sue parole: "Anche se è stata una storia nata in televisione, e quindi molti possono pensare sia artefatta o comunque diversa dalle più comuni storie, ci abbiamo creduto davvero, le mie emozioni erano più che vere, ho vissuto momenti bellissimi che non dimenticherò mai! Quindi, prima di comunicare a tutti ciò che ci stava succedendo, abbiamo voluto aspettare che fossimo sicuri della decisione presa… e poi soprattutto se una storia finisce, nella normalità non fa piacere parlarne così nell’immediato! Non è stato un periodo bellissimo, non avevo molta voglia di espormi, credo sia normale e anche giusto, come credo sia normale che chi ci ha sempre seguito e sostenuto abbia il diritto di sapere, nei tempi giusti, come stesse procedendo la storia… Non si è trattato di prendere in giro le persone, come alcuni hanno sostenuto, è solo servito tempo per metabolizzare il tutto, nulla di più!!!".
Continuando l'intervista, Roberta confessa la difficoltà di mettere la parola fine alla loro storia, per loro è stato molto triste, soprattutto per il fatto che i loro fan le inviavano email o video che le ricordavano i momenti felici passati con Giuseppe.
Ovviamente, nell'intervista, le viene chiesto se ci potrà essere una piccola possibilità con Giuseppe, questa la sua risposta: "La domanda mi viene posta nel momento in cui è appena finita la storia quindi se lo pensassi ora come ora sarebbe stupido aver deciso di chiudere, ma nella vita 'mai dire mai', anzi facciamo 'nella vita tutto può cambiare' altrimenti divento ripetitiva!".
E voi? Sperate in un ritorno di fiamma tra i due? Credevate nel loro amore?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.