Pages

Uomini e Donne: Ramona sposta ancora una volta la scelta



Già due volte vi avevamo detto quando sarebbe avvenuta la scelta di Ramona, e già una volta avevamo dovuto rettificare, ebbene, anche oggi ci tocca rettificare per la seconda volta. E si, perchè pare che Ramona, la cui scelta si sarebbe dovuta registrare oggi, ha deciso di rinviare ancora una volta la sua scelta, anche se di pochi giorni, infatti la puntata finale sarà lunedì prossimo.
Questo ulteriore slittamento sta portando un pò di scompiglio tra i corteggiatori della bella napoletana, la tensione è alta e pare che Andrea non ce la faccia più, sta mollando, è sicuro che la scelta di Ramona sia Mario e non ha più intenzione di continuare.
Sembra che a spingere Andrea a prendere questa decisione sia stato il comportamento di Ramona nell'ultima esterna. Stiamo parlando delle serenate che i tre corteggiatori hanno fatto a Ramona. Lui, Andrea, e Nicolò, si sono presentati con un mazzo di fiori mentre Mario, le ha fatto una dedica musicale. E forse è proprio questo che ha fortemente infastidito Andrea, infatti dopo la serenata di Mario, Ramona ha mostrato una forte e chiara propensione verso il corteggiatore napoletano, escludendo così, dalla corsa, sia lui che Nicolò.
Tutto questo è riuscito a mandare Andrea in tilt, tanto che ha deciso di autoeliminarsi e comunicarlo sul suo profilo di Facebook, questo quello che ha scritto: "Lunedì (il giorno della scelta) ci andate voi!!! Io sto a casa con le persone che mi vogliono davvero bene!!!". Chissa come la prenderà Ramona...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.