Pages

Uomini e Donne: Ramona sempre più indecisa



Nella corso della prossima puntata, vedremo una Ramona sempre più indecisa tra Mario ed Andrea.
La bella napoletana, fa la prima esterna con Andrea, è lei che va da lui, viaggetto in treno, ma ad aspettarla un Andrea un po' scocciato. La seconda esterna è con Mario, in questa esterna si parla molto della scelta, con Ramona che intima Mario a risponderle di si qula'ora lui fosse la sua scelta, ma lui risponde molto vagamente mettendo lei in uno stato di incertezza.
Anche se Ramona vorrebbe non farsi coinvolgere troppo, i suoi atteggiamenti fanno pensare che alla fine la sua scelta sarà proprio Mario, e anche la De Filippi è di quest'avviso.
Nella scorsa puntata, le cose, però, non sono andate molto bene, ilfatti la prima esterna, quela con Mario si vede che i due vanno in un locale bevono qualcosa e parlano di loro, e fin qui nulla di strano se non fosse per il bacio che Ramona diede ad Andrea, a questo punto la discussione si anima e lei lo accusa di essere maschilista e lui l'accusa di essere immatura. Ovviamente da qui se ne dicono di tutti i colori uno contro l'altro, poi lei gli chiede, ancora una volta, quale sarebbe la sua risposta ad un'eventuale scelta, lui dice di non saperlo, e poi continuano a discutere fin quando lei lascia il locale stizzita.
Una volta in studio, Maria informa Ramona del fatto che, una volta finita l'esterna, Mario ha confessato alla redazione che sta perdendo l'interesse nei confronti di Ramona.
La seconda esterna è con Andrea, lui si fa trovare in pigiama per mostrarle come sarebbe una serata tipo nel caso in cui fosse lui la sua scelta. Lei, all'inizio di questa sera tipo se ne lamenta, ma poi ammette che a lei il sabato sera non le piace uscire. Poi via con le coccole e l'esterna finisce così, tenera tenera.
Che dire, Ramona sembra essere molto presa anche da Andrea, anche se le sue reazioni e i suoi comportamente vanno sempre a vantaggio di Mario.
Secondo voi, trai due, tra Andrea e Mario, chi seglirà Ramona?
E che risposta avrà? Un si o un no?
A voi la parola...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.