Pages

Uomini e Donne: Rajaa parla di Marcelo



Rajaa, ex corteggiatrice di Marcelo si confessa attraverso le pagine del settimanale 'Visto', e parla anche di Marcelo: "È una persona che mi ha dato molto e alla quale penso di aver dato qualcosa anch’io. Ma se tornassi indietro mi comporterei diversamente con lui. E darei più peso al fatto che si contraddiceva sempre: una volta sosteneva di volere una donna forte, un’ altra una ragazza da proteggere …".
E' una Rajaa che non ha bisogno di essere protetta ne da Marcelo ne da nessun altro a parlare, ma non ha mai pensato che Marcelo la tenesse nel programma per prolungare la sua permanenza in tv: "A questo sinceramente non ho mai pensato. È vero che a lui piace apparire in televisione, ma non credo che mi tenesse in studio solo per fare numero o audience. Me ne sarei accorta".
Ora le piacerebbe conoscerlo fuori dalle telecamere, anche solo per un caffè, ma aspetta che sia lui a cercarla, affermando che è sicura che nella vita di tutti i giorni lui sia diverso da come si era fatto vedere a Uomini e Donne.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.