Pages

Uomini e Donne: Mario 'lascia' Ramona, vuole Teresanna











Si sa, Ramona ha sempre nutrito forti dubbi su Mario, che forse prima si impegnava a sciogliere, mentre adesso non sta facendo nulla per rassicurarla. Anzi, sembra inenzionato ad approfondire la conoscenza di un'altra corteggiatrice, Teresanna.
Un ennesimo colpo di scena in questa edizione di Uomini e Donne.
Vediamo come sono andate le cose. Ramona era indecisa tra Mario e Andrea, anche se ultimamente si è aggiunto un terzo corteggiatore che sta prendendo sempre più piede e terreno, Nicolò. In tutto questo, quello che aveva una posizione di privilegio era Mario, il quale non sembra, però, voler iniziare una storia con lei.
Ma se tutto ciò non bastasse, oltre a far dubitare Ramona, Mario è più proiettato verso altri lidi, e stiamo parlando di Teresanna, tra l'altro corteggiatrice contesa tra i due Samuele.
Come vedete, la situazione è decisamente cambiata, c'è una tronista che dovrà sceglire tra tre pretendenti: Andrea, Nicolo e Mario e tre pretendenti, Mario, Samuele1 e Samuele2, che stanno cercando di farr breccia nel cuore della bella Teresanna.
In tutto questo caos l'unica certezza che vi possiamo dare è che entro la fine del mese di maggio tutti i nodro dovranno venire, necessariamente, al pettine e sapremo, finalmente, chi sceglierà chi.
Ci saranno storie a lieto fine o torneranno tutti a casa come erano arrivati mesi fa?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.