Pages

Uomini e Donne: Marcelo Fuentese risponde alla lettera di Stefania



Ricordate? Giorni fa vi avevamo parlato di una lettera scritta, attraverso le pagine della rivista 'DiPiù', da Stefania a Marcelo, ebbene, ecco che oggi vi parliamo della risposta di Marcelo che decide di rispondergli usasndo lo stesso mezzo, e cioè le pagine di 'Dipiù'. Ecco le sue parole: "Scusa tanto, ma proprio non ci sto a prendermi anche tutta la colpa di come sono andate le cose". Marcelo, ribadisce ancora una volta il fatto che stava per innamorarsi di lei, poi ripercorre tutto quello che è successo e che ha coinvolto anche Rajaa, ed in merito afferma: "Tu, invece, hai frainteso le mie intenzioni, hai creduto che tenessi più a lei che a te, mentre nel mio cuore accadeva l’esatto contrario: più passava il tempo e più ero certo che eri tu la ragazza che avrei scelto".
Nella lettera Marcelo parla anche del dolore seguito al rifiuto di Stefania, terminando la lettera con queste parole: "Se si ama una persona, bisogna anche saperla aspettare. Tu questo con me non l’hai fatto. Io, però, te lo ripeto, sebbene abbia sofferto per il tuo ‘no’, non ho alcun rimpianto".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.