Pages

Uomini e Donne: Luana chiede scusa a Maria De Filippi



Luana, ormai ex corteggiatrice di Samuele Mecucci, dopo aver parlato male della redazione e del programma e dopo esser stata mandata via dallo stesso, su Facebook chiede scusa a tutti per i suoi errori.
La puntata in cui Maria caccia Luana dal programma non è ancora andata in onda ma su internet i commenti sul fatto si moltiplicano a tal punto da spingere la protagonista, Luana, a chiedere scusa. Infatti sulla sua pagina di Facebook Luana ha scritto una lettera spiegando ai suoi sostenitori le sue ragioni chiedendo scusa alla redazioni di Uomini e Donne non che alla sua conduttrice Maria De Filippi.
Quello di Luana è una sorta di sfogo dove si assume le sue responsabilità: "In questi 2 mesi spero che vi abbia trasmesso qualcosa che abbiate anche sorriso, purtroppo non sempre le cose vanno come noi vorremmo. Non è facile poter gestire organizzare un programma specie quando in ballo iniziano a mettersi di mezzo i sentimenti, le emozioni. La redazione diventa matta ve lo garantisco e magari alcune cose possono sfuggire di mano, noi che non li aiutiamo perché in quei momenti siamo vulnerabili o nervosi". "Con questo non voglio difendere nessuno ma semplicemente mi assumo le responsabilità di errori anche se non fatti con cattiveria ma commessi purtroppo. Vi posso dire che Maria è una mamma questa è l’affermazione che a chi mi ha conosciuta ho sempre fatto in merito a lei". E continua: "Samuele 2 mi ha ferita sì e molto e probabilmente tutto il mio sfogo è stata una conseguenza alle sue accuse al suo non credermi e mi ha fatto male, ma ho errato. Non dovevo! Oggi vi parlo col cuore in mano e vi dico : scusatemi ma soprattutto voglio chiedere scusa alla redazione per avermi fatta influenzare da voci e dubitato di loro, a Maria ma loro questo lo sanno. Ma non è facile". "L’orgoglio supera a volte la ragione e il sentimento ma visto che questo sentimento è vero, puro è giusto che lo dica anzi che glielo dica e altri modi non ho: Samu tutto quello che ho fatto è stato dettato dal mio cuore. Abbiamo trascorso dei momenti brevi ma intensi che porterò nella parte più recondita del mio cuore, non volevo accadesse tutto questo, anzi. Ti abbraccio mi scuso e ti auguro tutto il bene che l’infinito può darti. Saluto anche Samuele 1 e gli auguro anche a lui ogni bene".
Bhe con il suo comportamento l'ex corteggiatrice Luana non potrà aspirare al trono, ma almeno si è resa conto di aver sbagliato e ha chiesto scusa.
Siete d'accordo con le sue parole? Diteci la vostra...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.