Pages

Uomini e Donne: lite tra Ramona e Teresanna



Entro la fine del mese, Ramona dovrà fare la sua scelta, tra i pretendenti di Ramona ci sono Nicolò, Andrea e Mario. Ed è quest'ultimo che sa come attirare l'attenzione della tronista, risvegliare la sua gelosia nei confronti di Teresanna, corteggiatrice di Samuele, su cui Ramona nutre molti dubbi.
Infatti, Teresanna e Mario si sono incontrati, in alcuni locali di Napoli, dove lei lavora, diverse volte fuori dal programma. Già questo aveva suscitato molto fastidio a Ramona, che però venne rassicurata dalla stessa Teresanna che le disse che non aveva nessun interesse nei confronti di Mario.
Però, quello che vedremo nella prossima puntata sarà un pò diverso. Infatti, noi come Ramona, assisteremo ad un avvicinamento tra Teresanna e Mario che porterà le due ragazze a litigare, ecco nello specifico cos'è successo:
Durante l’esterna Ramona e Nicolò fanno una scommessa,con la penitenza che Ramona dovrà ballare con Nicolò. Lei si ricorda di questa scommessa, ed in studio lo invita, Samuele2 balla con Erika, mentre Samuele1 non balla, rifiuta la nuova corteggiatrice che glielo chiede. All’inizio del ballo, si nota un movimento strano, è cioè Mario chiede qualcosa a Teresanna, lei appare dubbiosa, ma poi si alza su invito di Mario e i due ballano insieme. Ramona torna a sedere prima della fine della musica mentre Mario continua a ballare con Teresanna fino alla fine. Inevitabilmente, una volta finito il ballo, Ramona si arrabbia moltissimo e comincia ad inveire contro Teresanna, dicendole che si sarebbe dovuta vergognare perché non sa chi scegliere e ora ci provava anche con Mario. Interviene Maria che le fa notare che la colpa è di Mario, che nel frattempo è molto contento perché con questa provocazione, evidentemente, ha ottenuto il suo scopo, attirandosi anche le critiche di Ramona per i suoi giochetti.
Secondo voi, cosa sta succedendo? Mario, sta giocando con Ramona?
Diteci la vostra...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.