Pages

Uomini e Donne: la scelta di Ramona sarà giorno 14 Maggio







Finalmente sappiamo quando Ramona farà la sua scelta, infatti il 14 maggio verrà registrata la sua scelta. In questa data sapremo chi Ramona sceglierà tra Mario, Andrea e Nicolò. Il candidato numero 1 è Andrea. Sin dall'inizio Ramona aveva detto che: "Voglio un uomo semplice che mi accetti per quella che sono senza cambiarmi, voglio una persona che abbia charme, carattere. Non mi interessa se ha soldi, mi basta che sia una persona che si fa 'un mazzo tanto' a lavorare dalla mattina alla sera. Deve essere una persona buona, romantica, coccolona e carnale, che ti prende, ti sbatte al muro e ti bacia, non uno che sta sulle sue. Voglio uscire da qui con una storia".
Sarà riuscita trovare il suo uomo?
Certo è che durante questa esperienza di Uomini e Donne, Ramona ha vissuto delle belle emozioni, ha riso, ma ha anche pianto e forse si è presa anche una bella cotta. Insomma ha vissuto il trono per come è stato ideato, fino in fondo. Ma adesso per lei è il momento di fare due conti e capire chi è riuscito ad entrarle nel cuore.
Le ultime indiscrezioni vedono Andrea come possibile scelta di Ramona, spinta anche dal fatto di un possibile 'no' da parte di Mario. Ma c'è anche Nicolò, che sta tentando il tutto per tutto pur di portare Ramona dalla sua parte. Ma ci riuscirà? L'impresa è un pò impossibile, specialmente dopo l'ultima esterna tra Ramona ed Andrea dove si è visto letteralmente un certo sentimento tra i due. Si tratta di un esterna dove Andrea ha voluto mostrare il loro possibile nido d'amore, la casa al mare, ma poi la lite, la gelosia e le lacrime di entrambi in studio.
Insomma è possibile che tra i due stia davvero nascendo un sentimento, ma per scoprirlo dovremmo aspettare ancora due giorni, ragazzi, le poltrone rosse sono vicine.....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.