Pages

Uomini e Donne: La mamma di Ramona fa il tifo per Mario







Pare, da indiscrezioni che stanno girando su internet, che la mamma di Ramona avrebbe espresso la sua simpatia nei confronti del corteggiatore napoletano, Mario, anche a figlia è molto presa da lui, ma ha paura di un possibile rifiuto di lui.
Ma chi segue il programma spera in un epilogo diverso, infatti molti, tra cui anche i nostri utenti, vorrebbero che Ramona scegliesse Andrea e non Mario. Andrea si è dimostrato molto più dolce affettuoso...
A questo punto la domanda è una sola: chi sceglierà Ramona?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.