Pages

Uomini e Donne: interviene Federico Mastrostemo in difesa del programma



Ormai manca solo una settimana alla fine del programma di Maria De Filippi, ed ecco che, un tronista molto grato alla trasmissione e a Maria De Filippi, interviene in loro difesa.
Stiamo parlando di Federico Mastrostefano che grazie a Uomini e Donne ha raggiunto successo e popolarità.
In un intervista rilasciata a Mondoreality, Mastrostefano ripercorre il suo passato da tronista e le motivazioni che lo spinsero a partecipare al programma, e in più, analizza quanto successo, e sta ancora succedendo, nell'edizione in corso.
"Nel periodo nel quale mi hanno chiamato per Uomini e Donne stavo con una ragazza che per ovvie ragioni era partita per l’America. Quindi la lontananza ci ha fatto molto soffrire, sia a me che a lei. Per questo ho fatto il provino per Uomini e Donne e mi hanno preso, Maria De Filippi mi ha scelto come tronista e ed è stata una vera fortuna".
Poi parla della 'cacciata' di Luana dal programma:


"Dico che Luana ha sbagliato perché Uomini e Donne è un ambiente vero, dove ognuno fa quello che vuole. Quando ero sul trono gli autori mi dicevano sempre: Fede fai quello che ti senti. Quello è un reality al 100%, quindi mi pare un po’ strano che Luana pensi questa cosa. Io sono stato sul trono 9 mesi e non mi è sembrato affatto tutto, né manovrato dagli autori".
E non finisce qui, Federico parla anche del suo rapporto con Pamela: "C’è o ci potrebbe essere una possibilità di riprovarci perché l’affetto reciproco è tanto e quindi a tutti nella vita una seconda opportunità bisogna sempre darla. Magari così un domani non ci sarà neanche il rimpianto di non essersi dati una seconda possibilità. E quindi stiamo valutando se vale la pena tornare insieme o no".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.