Pages

Uomini e Donne: Giuliano e Margherita



E' da un pò di tempo che non stiamo parlando del trono over 65, ma è giunto il momento di farlo, perchè c'è una coppia che si è formata, dopo tante peripezie, in questi giorni.
Stiamo parlando di Giuliano e Margherita, che prima si sono visti, poi hanno avuto problemi, poi è arrivato Marco a corteggiarla e Giuliano ha scoperto di avere un interesse per lei.
Bene dopo tanti giri, lei ha deciso di credere alle parole di Giuliano e i due, pare, stiano insieme.
Nella puntata di ieri i due sono entrati insieme e lei ha cercato di difendere Giuliano raccontando un piccolo aneddoto, queste le sue parole: "Ieri stava in un albergo a Frascati ed ha speso circa 140 euro di taxi per darmi un bacetto di mezz’ora…", ma è Gianni a frenare il suo entusiasmo: "A me stupisce che lei pensi che lui possa essere innamorato, visto che fino a due giorni fa lui non sapeva dove andare…".
Maria ha raccontato che tra i due sono volate parole importanti, ma Margherita ci tiene a precisare che è stato lui a dirle "Ti amo", ma che per il momento lei questa parola non la vuole sentire e che vuole aspettare molto tempo prima di parlare d'amore, inizia una discussione che viene interrotta sul nascere perchè si inizia a danzare sulle note di 'Buongiorno Bell'anima' di Biagio Antonacci, brano tra l'altro chiesto da Margherita.
Ma succede una cosa inaspettata, Margherita balla insieme ad Icaro, con Giuliano, seduto, che si limita a guardare.
A fine ballo ecco l'ulteriore crisi tra i due, infatti Margherita è molto arrabbiata e si scaglia contro di lui: "Io sono irritata, l’ho sempre difeso e lui invece non dice niente e sta qui come uno stoccafisso. Io ci ho sempre creduto! O lui chiarisce se stesso e quello che vuole, o io non capisco più niente".
A non stupirsi della titubanza di Giuliano è Tina...
A breve vi diremo come è andata a finire la storia tra i due...seguiteci...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.