Pages

Uomini e Donne: ecco spuntare Nicolò tra Mario ed Andrea



Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, Ramona aveva deciso di eliminare tutti i suoi corteggiatori lasciando solo Andrea, Mario e Nicolò, ed è uno dei tre che dovrà riuscire a far breccia nel cuore della bella napoletana per la scelta.
Se fino a poco tempo fa si parlava di un eventuale scelta tra Andrea e Mario, adesso ecco il coplo di scena. E' entrato a far parte della possibile scelta un terzo corteggiatore, Nicolò. Il 'potere' di questo ragazzo è stato quello di distogliere Ramona dalla simpatia che nutre per i due rivali, Mario ed Andrea.
Il fatto che Nicolò sia entrato nelle 'grazie' di Ramona, non convince molto, infatti sono in molti a pensare che Ramona stia facendo il possibile per stare a lungo sul trono.
Mettendo da perte tutte questo cose, certo è che Nicolò ha aumentato le sue possibilità di esser scelto, e Ramona, parlando delle possibili risposte che potrebbe ricevere dai suoi corteggiatori, è convinta dell'interesse di Nicolò ma per conoscersi fuori, teme il no da parte di Mario mentre Andrea lo vede più propenso al si, anche se Andrea, in tutto questo clima di incertezza, teme di essere solo un ripiego per la tronista, visto cha Mario non le da nessuna certezza.
In vista di una imminente scelta, secondo voi, chi sceglierà Ramona? E che risposta rieverà?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.