Pages

Uomini e Donne: è finito l'amore tra Giovanni Conversano e Serana Enardu



La relazione tre Serena e Giovanni è stata caratterizzata, come tutte le coppie, da momenti di amore puro e momenti di crisi. Chi non rcorda la loro storia a Uomoni e Donne con lei che scende le scale per riprendersi il suo Giovanni.
Molti hanno visto la loro come una storia destinata a durare nel tempo, e invece oggi, in seguito ad alcuni campanelli d'allarme, è la stessa Serena ad annunciare la fine della sua storia con Giovanni.
E lo fa contattando la redazione del settimanale 'Visto' a cui cofessa: "Ho capito che non è la persona adatta a stare al mio fianco. Da oggi in poi non voglio più essere affiancata all’immagine di Giovanni".
Onde evitare malintesi, la giornalista che ha intervistato Serena ha deciso di diffondere il file audio, in cui vi è riportato un frammento di intervista in cui Serena coferma di aver chiuso la storia con Giovanni e di non aver nessuna iintenzione di cambire idea.
Ed è la stessa Serena a rispondere ai suoi fan scrivendo: "Il messaggio che avete letto sul blog di Visto è il mio. Io sto bene e ho archiviato un altro capitolo della mia vita. Non dispiacetevi per me, non voglio che siate tristi. È una mia scelta giusta per me. Con affetto vi abbraccio!".
Quello che ci chiediamo e perchè una rottura così drastica? Forse Giovanni ha combinato qualche cosa infastidendo la sua, ormai, ex portandola a rompere? Certo è che alle parole di Serena ci sarà un seguito...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.