Pages

Uomini e Donne: crisi tra Serena e Giovanni



Ecco un'altra coppia, nata a Uomini e Donne, sull'orlo della rottura. E si, dopo Giuseppe e Roberta che si sono lasciati pochi giorni fa, e dopo Giorgio e Martina, anche Serena e Giovanni, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sembra essere in forte crisi.
Il motivo di tutto ciò sarebbe la distanza!
Sembra che Giovanni, pugliesse, abbia lanciato una specie di ultimatum alla sua amata Serena, sarda. 'O si trasferisce o la lascio'.
Il problema è che entrambi, nelle relative città natali, hanno un lavoro a cui non vorrebbero rinuncare, ed ecco, allora, quale sarebbe la proposta di Conversano, andare a convivere a Roma, ma Serena non sembra disposta a lasciare la sua Sardegna. E allora cosa succederà? A chiarire le cose è lo stesso Giovanni che dice: "Io vorrei che convivessimo, ma a Roma, a metà strada tra casa mia, Lecce, e casa sua, Cagliari. Lei invece non vuole perdere il suo lavoro in Sardegna e vorrebbe che io mi trasferissi a Cagliari. Questo è il motivo della nostra crisi, e se lei non rivedrà le posizioni sarà finita. Tocca a lei fare una scelta, trasferendosi a Roma, se non vuole che ci lasciamo per sempre. E’ vero, io e Serena abbiamo litigato, ma per ora non c’è nessuna separazione, ma ammetto che c’è una crisi seria. Io la amo e spero che tutto si risolva presto. E’ lei che deve tornare da me. E’ capitato che litigassimo e che non ci sentissimo per giorni, ma poi tutto rientrava…. Il problema è che io ho difficoltà a venirle incontro, anche se sono innamorato non riesco a mettere da parte l’orgoglio… Ho la sensazione di perdere una persona insostituibile. Ma se io e Serena riuscissimo a trovare un compromesso tra le nostre reciproche posizioni, questa crisi si supererebbe. In caso contrario, l’unica soluzione sarebbe troncare la nostra storia."
Bhe lui sembra essere molto deciso, secondo voi, cosa farà la bella Serena? Diteci la vostra...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.