Pages

Uomini e Donne: Andrea dimentica Ramona in discoteca. A settembre lo vedremo sul trono



Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona, si scatena in discoteca per dimenticarla.
Come ormai tutti sanno, e come vedremo oggi, Ramona ha scelto Mario. Anche se ha pianto molto per Andrea, che fino all'ultimo ha dimostrato di tenere molto a lei, alla fine ha scelto Mario, con la motivazione, "sono pazza di te". Lui è riasto molto male della scelta, rifiutando persino di ballare con lei. Una volta arrivato a casa, però il ragazzo non si è perso d'animo, queste le sue parole sul suo profilo Facebook:



"Morto un Papa, se ne fa un altro. Vorrà dire che ci distruggeremo in giro per le discoteche". "Non ha senso stare qui a pensarci. Non le darò questa soddisfazione".
Quindi il bell Andrea lo vedremo presto in giro per le discoteche e lì di certo non mancheranno le pretendenti.
Altra novità, per chi volesse corteggiare Andrea, si rivolga presto alla redazione di Uomini e Donne, perchè lui a settembre sarà uno dei tronisti...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.