Pages

Serena Enardu ha lasciato Conversano perchè: "Mi ha tradito con la Compagnucci"



Pare che Giovanni Conversano abbia tradito la sua, ormai ex, compagna, Serena Enardo, niente poco di meno che con Pamela Compagnucci, tornata da poco insieme a Federico Mastrostefano.
Ovviamente non possiamo dirlo con certezza viste le varie smentite, ma nel frattempo, Serena ha lasciato il bel Conversano.
Pare che l'incontro tra Giovanni e Pamela sia avvenuto a Lecce, dove Conversano vive e la Compagnucci si trovava la per una serata in discoteca. I rispettivi partner si trovavano, Serena a Cagliari dove lavora e svolge anche il ruolo di mamma, Federico, invece, era sull'isola dei Famosi. Il fatto sembra essere accaduto dopo la rottura del fidanzamento in diretta da parte di Mastrostefano, ma sono tutte supposizioni visti che nessuno parla, è solo la Enardu a dire:




"Non chiedetemi altri particolari. I motivi per cui ho lasciato Giovanni fanno parte di una sfera intima e personale".

Dal canto suo Givanni riferisce: "Non so cosa l'abbia portata a interrompere così bruscamente la nostra relazione. Sono allibito. Dopo due anni di presunto amore ha scelto la stampa per lasciarmi e diffamarmi invece di parlare con me".
Gli unici a non parlare sono Federico e Pamela, lei, al momento del presunto tradimento era single, ma adesso pare abbiano ripreso a frequentarsi e a riprovare.
A questo punto ci chiediamo cosa sia veramente successo... e chissà che Serena e Giovanni ritornino di nuovo insieme... voi cosa ne pensate?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.