Pages

La scelta di Samuele



Dopo Ramona è il turno di Samule, per lui ci sono Teresanna e Monica.
Mandano un RVM con tutti i best moment di Samule con le due corteggiatrici, e le ultime due esterne.
La prima esterna è con Monica che raggiunge Samuele al suo bar. I due fanno una passeggiata per il paese, e lui le fa anche un regalo, una foto che li vede insieme in un'esterna.
Monica manda un invito a cena a Samuele. Lui arriva al ristorante, lei arriva un pò in ritardo. Parlano della scelta e lei è convinta che lui sceglierà Teresanna e poi ballano insieme.
E' il momento dell'esterna con Teresanna, ma prima rientrano in studio Ramona e Mario.
L'esterna si svolge al mare...



Teresanna e Samuele, ovviamente, anche in questa esterna, discutono, con Samuele che mette in mezzo la volta in cui Teresanna andò da Samuele 2.
Tornati in studio, Maria invita le due ragazze a lasciare lo studio, e poi si rivolge a Samuele dicendogli che lei, come molti, si aspetta da Teresanna un NO, che per lei non sarebbe una novità se lei gli dicesse di NO, anzi sarebbe una novità il contrario, e pensa questo perchè Teresanna è sempre stata chiara con lui.
Samuele fa entrare per prima Monica, mentre inizia a parlare, lei lo blocca e gli dice che sa già che non è lei la sua scelta e che quindi non c'è bisogno che glielo dica.
E' il turno di Teresanna, lui le dice che all'inizio, appena conosciuta, gli stava un pò antipatica ma che man mano, conoscendola ha iniziato a provare qualcosa per lei e che ancora adesso prova delle forti emozioni per lei e per questo la sceglie.
Tocca a Teresanna parlare adesso, e fa un lungo discorso. Dice che le sue amiche le avevano suggerito di dire di si e di farsi così due copertine con Samuele per poi lasciarlo, ma siccome lei è una persona sincera, il suo è un NO perchè lei non è presa da lui, non prova dei sentimenti per Samuele e avrebbe voluto uscire da li con una storia e innamorata.
A sentire le parole di Teresanna, Samuele scoppia a piangere, ma dopo essersi ripreso inizia una discussione, come al solito, con Teresanna, dicendole di essere una falsa e una brava attrice. Per 4 volte aveva detto di essere li per lui e alla fine, una volta scelta, gli ha anche detto di no.
Anche il pubblico è contro di lei, tanto che si alza una ragazza sostenendo che a settembre la rivedremo nel programma nei panni della tronista, ma lei nega.
Comunque, finisce la puntata e Maria chiede a Tina di salutare, ma prima dei saluti, si rivolge a Samule dicendole che le dispiace per il no perchè lei sa che lui è un bravo ragazzo e che è uscito fuori solo nell'ultimo periodo.
Bhe che dire, al 90% si sapeva della scelta e della risposta di Samuele, voi cosa ne pensate?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.