Pages

La scelta di Ramona



Finalmente siamo in grado di darvi le anticipazioni tanto attese sulla scelta di Ramona Amodeo.
Innanzitutto prima di far entrare i tronisti, Maria manda in onda un RVM in cui Ramona è insieme al suo sarto. La tronista si sta facendo confezionare un vestito su misura dal colore fucsia-lilla sperando di ricevere come risposta un SI.
Finito l'RVM Maria fa entrare i tronisti.
Poi un altro RVM, i protagonisti sono...



Karina Cascella e Salvatore Angelucci all'epoca del programma 'Vero Amore', dove i due sono diventati amici. Amicizia sfociata piano piano in amore che ha portato un bellissimo frutto, la loro piccola Ginevra. Maria chiede loro se stavano insieme quando lui era con Paola Frizziero e loro hanno negato.
Altro RVM che vede protagonisti Gionatan Giannotti e la sua dolce metà Laura Addis e tutta la loro storia. Una volta in studio i due annunciano le loro nozze che si terranno l'8 maggio 2011.
L'ultimo RVM è dedicato a Monica e Nicola, che hanno dichiarato di essere molto innamorati e che la loro storia procede bene.
Dopo questo memento di ricordi, scendono i corteggiatori e le corteggiatrici, e cioè: Nicolò, Mario ed Andrea per Ramona, Teresanna e Monica per Samuele Nardi.
Maria chiede ai due tronisti chi vuole iniziare, e Samuele, da galantuomo, cede il passo a Ramona.
Per Ramona sono presenti in studio il fratello Mariano, la zia, le amiche del cuore e la mamma, mentre Samuela ha portato con se le 4 sorelle.
Per i corteggiatori: Mario ha portato con se il fratello Raffaele e 2 amici, Andrea ha deciso di portare con se 3 amici, mentre Nicolò la mamma. Per le corteggiatrici, Teresanna ha portato con se un amico.
Si inizia con i best moment di Ramona con i tre corteggiatori. Poi parte l'esterna con Andrea, lui si fa trovare, con lo spumante e due calici, dove hanno fatto la prima esterna. Poi Andrea fa bendare Ramona e insieme vanno allo stadio dove si sono scambiati il loro primo bacio. Ad un certo punto Andrea legge la lettera che ha scritto per Ramona, dove le dice di non essere innamorato di lei ma di aver preso una bella cotta, poi piange in quanto sa già di non essere lui la scelta di Ramona, e anche lei piange e si lasciano andare in un forte abbraccio.
Seconda esterna mandata in onda è quella con Nicolò, lui porta la tronista negli studi di Uomini e Donne, la fa sedere sulle sue gambe e le dice che vorrebbe farsi conoscere meglio, per ciò le mostra un album di fotografie. Poi insieme mangiano la Nutella per lasciarsi andare poi in un ballo in cui lei si commuove. A fine esterna fanno vedere il dietro le quinte dell'esterna con Nicolò in cui si vede Ramona che piange e dice che con lui si trova bene e che l'ha fatta sorridere. Una volta in studio, Maria chiede a Nicolò che differenza vedeva tra il pianto di Ramona per Andrea e quello per lui. Per Nicolò con Andrea vede del sentimento e poi aggiunge che tifa per lui.
E adesso l'esterna con Mario. Lui le fa recapitare delle rose ed un vestito e le chiede di farsi bella per lui.
Quando lei si prepara si rende conto che il vestito regalatole da Mario le va stretto e decide di mettersene uno suo. Viene portata all'Excelsior di Napoli, sulla terrazza che da sul mare.
I due si siedono sul divanetto. Lei è molto imbarazzata, mentre lui vorrebbe averla più vicino, ma lei non riesce. Comunque i due si scambiano carezze e baci sul collo e lui gli confessa di essersi vestito elegante solo per lei.
Una volta vista l'esterna, fanno vedere un RVM con la serenata di Mario che canta 'Tu si na cosa grande' a Ramona.
Poi Maria chiede al pubblico chi, secondo loro, sceglierà Ramona, tutti pensano a Mario e tutti dicono che il suo sarà un no.
Interviene anche Gionatan e dice che anche secondo lui Ramona sceglierà Mario anche se lui tifa per Andrea, qui interviene Ramona che ricorda a Gionatan che lei lo scorso anno gli disse "l'importante è che scegli col cuore", e lui annuisce.
Maria fa uscire i corteggiatori. Prima di uscire Mario vuole donare delle rose alla mamma e alle amiche di Ramona, a Maria, Paola, Daniela e Rosi ma non a Ramona. Lei chiede il perchè ma lui dice che non ci sono e basta, ed esce.
Il primo ad esser chiamato è Nicolò. Lei gli dice di essersi trovata bene con lui ma che però non è scattato nulla. Lo vede solo come un amico. Lui dice di averlo sempre saputo.
Poi Nicolò chiede a Maria se può rimanere in studio, Ma Ramona non vuole, gli atri due potrebbero capire.
Come secondo, Ramona chiede di far uscire Andrea e scoppia a piangere, Maria la invita a calmarsi. Entra Andrea, si siede. Ramona gli dice di volergli molto bene, più di tutti, ma che però il suo cuore batte per un'altra persona ma spera di poter rimanere in contatto con lui come anche con Nicolò.
Ramona scoppia in lacrime, e dice ad Andrea di non meritare il braccialetto che gli aveva regalato tempo fa, e per questo glielo restituisce, e lui se lo riprende.
Dal canto suo, Andrea si aspettava già di non essere la sua scelta e le dice che se anche non è stato scelto da Ramona, è stato l'unico che le ha dimostrato più di tutti.
Maria ricorda ad Andrea che lui è giovane e che fuori sicuramente avrà tutte le ragazze che vuole. Poi, sempre Maria, chiede ad Andrea se vuole ballare un lento con Ramona, ma lui gli risponde che vorrebbe ballarlo con lei e così è stato. Mentre Maria ed Andrea ballano, Ramona esce fuori a bere un pò d'acqua, quando rientra mandano in onda il video della serenata di Mario a Ramona.
Maria sta per chiamare Mario, ma si accorge che Ramona è molto agitata e allora le chiede cosa pensa che le risponderà Mario, per lei è un NO, ma che comunque vuole scegliere con il cuore e quindi lo sceglie pur sapendo di ricevere il NO.
Entra Mario. Lei gli dice che se dovesse sceglierlo per il percorso fattto insieme, sicuramente non lo sceglierebbe, anzi specifica che non sceglie perchè è palloso o petulante, orgoglioso e possessivo, ma aggiunge che lei ha iniziato ad amare anche altri lati del suo carattere, come il suo sorriso, il modo in cui la guarda, il modo di fare e anche il modo in cui è geloso di lei. Quindi ammette di essere pazza di lui e che quindi lo sceglie.
E' il turno di Mario. Ammette di aver iniziato giocando, ma che poi pian piano sono nati dei sentimenti in lui e se anche le vorrebbe dire di NO per i baci che lei ha dato ad Andrea, i suoi sentimenti sono così forti che la sua risposta è un SI!!!!!!
Mario si alza la prende e la bacia appassionatamente e a lungo mentre ballano sulle note di 'Vivimi' mentre scendono i petali rossi.
Quando Ramona prende la parola scoppia di nuovo a piangere incredula della risposta di Mario, era convinta che il suo fosse un NO e non un SI.
Prima di andare via insieme, Mario fa entrare un carrello con un fascio di rose rosse tutte per lei, lei lo prende e non si accorge che c'è un altro regalo. Quando lo apre, trova un crocifisso pieno di brillanti. I due si baciano ed escono felico dallo studio.
Secondo voi la scelta di Ramona è quella giusta? Cosa ne pensate? A voi la parola...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.